domenica 17 luglio 2011

Saranno famosi (?)

ok, lele sta dormendo, non potrà impedirmi di pubblicare questo post...


Staff della Caritas, non vorrei spaventarvi, ma non so se io e il mio socio riusciremo a continuare con il servizio civile fino a dicembre.
Perchè dovete sapere che qui in Kenya tutti ballano benissimo, cantano benissimo.
Noi non vogliamo sentirci da meno, quindi ci siamo allenati, ci stiamo provando.
Lele ha cominciato a ballare, cosa che a guardarlo bene mi sa che non aveva mai fatto prima... io ho cominciato a cantare, cosa che in italia mi rifiuto di fare categoricamente, sono la corista di un gruppo rap/gospel (gospel come lo intendono in africa).
Mai avremmo sospettato di possedere queste qualità artistiche e visti i risultati mi sa che presto diventeremo talmente famosi che la notorietà ci porterà a dover rinunciare alla Cafasso, sapete come funziona... gli impegni, le interviste, le apparizioni in tv...





ps: mi spiace per il video del balletto, è un po' tremolante per colpa delle mie risate (in sottofondo). ma dovete sapere che se c'è una cosa che mi fa piangere dal ridere è vedere Lele ballare, non posso farci niente, non riesco a bloccarmi...per fortuna il mio socio non è permaloso e usa queste sue abilità quando sono giù di morale...

8 commenti:

  1. però 1min e 27sec contro 36sec è ingiusto! ok che il talento merita spazio, però...

    RispondiElimina
  2. ahahah Lele sei fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. dopo mezz'ora che rido senza respirare..... come faccio a televotarvi? lele,perchè loro muovono parti del corpo che tu tinei ferme e viceversa?

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, il mio video è corto, ma tutta la canzone era noiosa da vedere... invece la tua performance era difficile da tagliare, anche se non so chi mi fa più ridere tra te e Masai...semplicemente imperdibile! ti ho regalato la notorietà!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimiiiiiiiii..lele ti prenoto già per quando torni...un ballerino professionista di tale livello..non me lo lascio scappare:-)

    RispondiElimina
  6. Invece, secondo me, a Lele la mossa "dell'elefante" riesce benissimo! qualche indecisione in più con la mossa "del ragno" e "del surf"!ma a dicembre sarai un maestro!

    RispondiElimina
  7. una cosa è certa: quando torno ho un futuro assicurato...

    RispondiElimina