venerdì 11 aprile 2014

Meglio di Sorrentino!

Ebbene sì..
questa volta per raccontarvi un pò il nostro servizio in Moldova ho deciso di cambiare un pò...
e allora qualche rima, due o tre foto e una tipica canzone popolare moldova e voilà... meglio di Sorrentino!

In realtà confido che è la prima volta che ho scaricato movie maker e ho "prodotto" un video da sola, quindi abbiate pazienza..
e prendetela con simpatia!

Questo minuto e mezzo spumeggiante è per raccontarvi seppur brevemente quella che è la mia vita moldava:
i miei compagni (Maria e Marco) e il mio servizio (al Centro Maternale).


Prometto che un giorno scriverò un post "serio" in cui racconterò qualcosa in più sulla cultura moldava o sui progetti che Diaconia promuove e porta avanti anche grazie a Caritas Ambrosiana (e non solo..).

Vi chiedo però più tempo, dicendovi solo che la Moldova è così vicina e allo stesso tempo lontana 
che bisogna trovare il giusto equilibrio tra la lente di ingrandimento e il binocolo per poter dire che cosa si vede!

Vi saluto,
A presto!
Patty :)

Nessun commento:

Posta un commento