mercoledì 24 ottobre 2007

Kenya news

A proposito del viaggio già avete saputo da Stefano…io posto qui solo un paio di immagini.

La prima è appunto simbolica del nostro arrivo a Addis e della rocambolesca perdita del volo per Nairobi. Notare l’espressione affranta di Stefano e Maurizio!!!

La seconda riguarda invece la messa di domenica scorsa, nella quale, all’interno dei vari festeggiamenti legati alla Giornata Missionaria Mondiale, io e Stefano abbiamo partecipato alla processione dell’offertorio. Oltre a noi c’erano anche altri giovani e ognuno, oltre a portare un dono, rappresentava un continente: Stefano giustamente l’Europa, io invece l’Asia. Tutto ciò con le vesti colorate che potete vedere.

Ok…buona visione e un carissimo saluto a tutti!!!

Ema



dscn3157.JPG



dscn3184.jpg

5 commenti:

  1. Quanti colori!!! Deve esser stato un bel modo per festeggiare la Giornata Missionaria! grazie per le foto!
    ciao
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Ebbravi ragazzi... finalmente riesco a rivedere Ema e Tatino assieme e sorridenti. Mi sa che la mia previsione si sta avverando ;-)
    A breve aggiornero' anche io il blog, appena riusciro' a trovare una presa con 3 poli! UFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. ciaooooooo ele, che bello vederti in foto e leggerti...si sente la tua mancanza ma l'esperienza che stai facendo dev'essere bella ed importante. Ti pensiamo sempre e ti abbracciamo forte, chiara vale cesare e lucia.

    RispondiElimina
  4. eh, eh.. spettacolo, sembra 1 matrimonio.. Marco se hai problemi ad aggiornare il glob x la connessione lenta manda i post ad ale (a.comino@caritas.it) ke poi teli butta dentro lui. Odio Mc Donald, oggi in un bar ho ordinato un Cheeseburger e m'è arrivato pane&formaggia. Cioè, capito? Io credevo ke il cheeseburger avesse di diritto dentro la carnazza, invece qa no. Colpa d McDonald ke m'ha educato a crederlo. O forse sela sono dimenticata (capita) e io per rispetto delle diversità culturali ho pranzato come 1 baluba. O forse era 1 skerzo ke fanno agli italiani dall'aria svelia e loro han riso tantissimo. O forse melo avevano portato in anticipo, tipo prima ke lo ordinassi e dopo avevano solo il formaggio. o forse.. ke tristessa pane crescenza fritta pane. enorme. come buttano le serate kegnane? ke fate? mi scrivono un granbene d proevo7, lo scopriremo solo rimpatriando.. torniamo prima? lo dite voi al mauri?

    RispondiElimina
  5. grazie Ele e grazie Stefano. Ogni volta, con i vostri scritti e le immagini ci trasmettete la vostra forza e voglia di vivere.

    RispondiElimina