sabato 13 settembre 2008

sentii (e dissi) in Kahawa West

Paolo: Ti ci sta quella statua della Madonna nel tuo dito finto? (a Marco, durante pallosissimi ringraziamenti per la festa della chiesa)

-

Massi: Ciao, io sono Massi e voglio un figlio bianco (tale Massi ke si presenta a Luca e a Paolo)

-

Tutti: Celin Diòn? (tutti i kenyani nei loro discorsi)

-

Chiara: Marco tiene in camera sua le foto d tutte le persone che ha conosciuto cui ha fatto mettere il naso rosso da clown!
Evaristo: Ah, mi spiace molto


Paolo: Perché l’ambulanza non viene fatta passare?
Michael: Perché siamo in Kenya

-

Ragazza: Joseph mi ha detto ke mi devi dire una cosa… (ragazza a Paolo)

-

Lele: Il malarone serve davvero contro la malaria! (commentando lo spetasciamento d’una zanzara da parte di Marianna con la confezione del Malarone)

-

Paolo (in combutta con Luca): Sì, però gli animali li abbiamo già visti. Potrebbe essere interessante… non so, non c’è un museo a Nairobi?


Barby: Ma le spose africane si vestono di nero?

-

Paolo: I leoni quando mordono ti attaccano la malaria?

-

Welcome! Hi! (coccodrilli)

-

P. Denzel: Qualè la parola italiana che avete imparato? Uattènciù (ai bambini in chiesa durante la predica)

-

Paolo: Posso baciarti?
Mathieu (tra l'irritato e lo spaventato e il disgustato): Non mi devi toccare, Paolo!

-

Stefano: Io sono Stefano, ho 24 anni e sono molto contento di fermarmi qua in Kenya 3 mesi (alla presentazione durante la messa)

Nessun commento:

Posta un commento