giovedì 24 marzo 2011

REGRESAMOS.. Ed io speramo che me la cavo



Questa canzone la dedico a voi ..


Nostalgica lo sono di familiarità : mio fratello d'altronde si chiama Fabrizio (e per fortuna è lui il primogenito, altrimenti oggi io sarei Fabrizia?).



L'ho scelta in genovese , così che la possano comprendere un po' tutti: africani, milanesi , spagnoli e Napoletani!!!



E a voi che domani non vedrete il mare, non mi resta che dirvi.. spiacente!



"Il mondo è la mia casa".. ma è tanto bello tornare da mammà!










A presto!

2 commenti:

  1. Mi sono accorta solo ora di aver caricato una canzone "un po'" volgare.. è che il dialetto sembra tutto così FOLCLORISTICO! :)

    RispondiElimina
  2. Eli, sei fortunata che il genovese è tanto criptico quanto il Napoletano...comunque la traduzione merita!!!

    RispondiElimina