venerdì 25 marzo 2011

Festival in ufficio!

Rieccoci!
Benvenuti al secondo e attesissimo appuntamento con il "Jordan Caritas Ambrosiana Picture Festival"!!
IL tema di Marzo è "Caritas-Office, Open-Office, Microsoft-Office"!
Ricordo ai magnanimi e cordiali spettatori di votare la foto preferita!



I trettré: Atos, Portos e Aramis


Ma tu vulive 'a pizza, 'a pizza, 'a pizza, cu 'a pummarola 'ncoppa... 'a pizza e niente cchiù!!!



CSI: Miami


Ricordo che votare è semplicissimo: "VOTO" + nome della foto.
Al primo votante in omaggio il "reportone" della Giordania autografato!!
Si dia inizio al voto!

5 commenti:

  1. Voto i trettrè perchè li avevo rimossi e me li hai fatti ricordare!

    RispondiElimina
  2. VOTO "CSI Miami". Non ritengo opportuno argomentare il mio voto.

    Paolo Franco Mario Dell'Oca

    RispondiElimina
  3. Al primo votante, "sergio dellacaritas", il mitico reportone autografato!! Anzi, visto che il reportone già ce l'hai, ti mandiamo solo gli autografi!!!

    Al secondo classificato, "Paolo Franco Mario Dell'Oca", tutta la mia stima e i miei complimenti per i suoi 3 nomi!!!

    RispondiElimina
  4. Per quanto mi riguarda.. anzi "ci riguarda" visto che siamo in tre, ci riteniamo ampiamente soddisfatti.

    (bentornati;)

    RispondiElimina
  5. vale ancora il voto? pure io voto csiMiami (anche perchè di foto di Muhannad che mangia ne ho un sacco e una sporta)...e vogliamo Umm Ra'ed for president!!!!(ma la foto l'avete fatta davanti a casa del prete?)

    RispondiElimina