martedì 18 febbraio 2014

Nicaragua: "... caminante no hay camino. El camino se hace andando"

Diciottofebbraioduemilaquattordici: bene ci siamo tra poco più di 134 ore il mio aereo decollerà da Linate con destinazione finale Managua Nicaragua
Un’esperienza tanto attesa, tanto sperata che finalmente ha inizio!!!




Non sarò sola in questo viaggio, con me ci saranno Stefy, Lele e Teo che con me hanno iniziato questa avventura il 3 febbraio 2014, anzi no, in realtà tutto è iniziato il 18 novembre 2013 giorno delle selezioni per lo SCE 2014.




Ma ora siamo qui a Milano, per la prima volta a scrivere un blog, per la prima volta ad attendere una partenza così importante che mi porterà lontano da tutto ciò che fino ad oggi è stata la mia quotidianità, le mie abitudini, le mie certezze, i miei affetti...

E’ giunta l’ora di preparare zaino e valigia, ma avrò preso tutto?avrò dimenticato qualcosa? No, non si riesce a  pensare bene a queste cose. La testa va, si allontana nei pensieri, nelle fantasticherie nell’ immaginario di quello che sarà… e tra settimana sarò già là, appena sveglia inizierò il mio primo giorno in terra straniera in terra nicaraguense!!!

Fede 

Nessun commento:

Posta un commento