mercoledì 13 febbraio 2008

From Nairobi to...

Bene, bene…la varicella è ormai un ricordo…o meglio, c’è ancora qualche crosticina a ricordarmi di averla avuta…

Adesso, seduto alla scrivania di Davide (in viaggio per le terre sudamericane), tra un Annual Report sul Congo, una presentazione per i Cantieri e una musichetta gentilmente offerta da Alberto, mi ritrovo a scrivere sul blog…

Non so bene, però, in quale categoria inserire il mio post, sicuramente Kenya… forse Caritas Ambrosiana… e perché no Moldova?

Vabbè, direi che dopo Milano, Nairobi e Chisinau è giunta l’ora di informare gli altri SCE in giro per il mondo, e tutti quelli che ogni tanto passano per questo Blog, che la mia avventura “kegnana” è sfortunatamente giunta al capolinea...

Insomma dopo un mesetto di intense riflessioni sono giunto… o meglio siamo giunti alla conclusione che in questo periodo il Kenya non fa proprio al caso mio….

E adesso?....ecco che entra in gioco la Moldova….

Allora …l’idea di terminare qui il mio anno di servizio civile all’estero non mi “sconfinfera” per niente…e anche i “Boss” sono dello stesso parere.

Perciò, visto che a Chisinau la Fra è da sola, che il lavoro non manca e che Moldova e Kenya erano in concorrenza fin dall’inizio, ecco l’idea di trasferirsi al “fresco”.

Non sono ancora sicuro di andare, perché è necessario avere alcune autorizzazioni, ma intanto le richieste sono partite…

Ok, adesso mi sa che lo sanno proprio tutti, un saluto e speriamo che la prossima volta non debba ancora scrivere da Milano…

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento