venerdì 16 ottobre 2009

Hola amigos!


Hola amigos!
Cari amici vi stringo la mano:
sono Francesca e vengo da Basiano!
Mi presento un pochino, giusto per dirvi chi sono
E farvi capire in due parole
ciò che amo e che non amo.
La noia è la più grande nemica che ho,
per questo cerco di fare di tutto e un po’
Mi piace stare con gli altri, mi piace la gente,
trovo che ognuno ha un non so chè di divertente!
Mi piace cantare, mi piace sognare,
suono la chitarra ma non so per nulla ballare!
La mia più grande passione? il caffè!
Ne berrei veramente fino a quando ce n’è…
Seconda in classifica metterei la lettura:
libri seri, giocosi, di qualunque tipo o misura.
E infine amo decisamente il viaggiare:
per me è impressionante il fascino di andare…
partire, scoprire, vedere, toccare
andare lontano per poi anche tornare.
Ci sono un sacco di cose, poi, che mi fanno arrabbiare
Per esempio l’arroganza di chi si crede superiore…
Non mi piace chi va di fretta e non ha tempo da dedicare
Credo che il mondo sia troppo vasto per lasciarselo scappare!
Ci sarebbe ora la parte di tutti i miei difetti…
Ma lasciamoli perdere, neanche voi siete perfetti!
Mi concentro sul mio viaggio e penso al Nicaragua
Ai profumi, ai sapori, alla gente di Managua…
Provo a spaziare col pensiero e la fantasia
Parto davvero contenta e quello che deve essere sia!

Nessun commento:

Posta un commento