venerdì 16 ottobre 2009

Istantanee di Mara

Eccovi alcune mie istantanee...sta a voi ricomporre il quadro.

Mara. 26 anni. Bollatese di nascita e di fatto. Mediatrice linguistica e culturale non praticante. Viaggiatrice con l'allergia ai turisti. Affascinata dalle diversità e dalle controcorrenti. Idealista alla ricerca di concretezza. Spiccata propensione all'indipendenza. Terribilmente curiosa e scrupolosa. Indole pacata ma battagliera all'occorrenza. Amante della sintesi (e questo penso si noti...). Adepta e convinta sostenitrice del commercio equo. Attualmente in missione SCE per conto di Caritas Ambrosiana.

2 commenti:

  1. Potrei dirti a voce che mi piace il tuo post, già che mi sei di fianco, ma te lo scrivo lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo blog, è molto interessante! Mi piacerebbe fare un'esperienza simile in futuro!Ora sto studiando lingue ma mi piacerebbe specializzarmi nel campo delle cooperazione allo sviluppo. Ne approfitto per farti i complimenti anche per la foto. Ho vissuto 10 mesi a Salamanca e ho subito riconosciuto la statua...Una città incantevole! Buon proseguimento, Diletta

    RispondiElimina