venerdì 16 ottobre 2009

Me medesimo


Giorgio Brizzi


Età: 27

Sesso: Maschio

Segno zodiacale: Vergine

Professione: servizio civile all’estero

Ubicazione: Nairobi, Kenya

Studi effettuati: laurea triennale in “scienze criminologiche per la sicurezza e il controllo sociale”

Preferenze musicali: Pearl jam, Alice in chains , Soundgarden, Stone Temple Pilots, Led Zeppelin Deep Purple, Jethro Tull, Bob Dylan , Phil Ochs, Leonard Cohen, Van Morrison , Tom Waits , J.B. Bach, The Smiths, De andrè….

Sport praticati: 11 anni di pallacanestro.

Preferenze culinarie: spaghetti allo scoglio, carbonara, gnocchi alla sorrentina, pizza, pollo agli agrumi, torta Sacher.

Preferenze letterarie:Tomas Mann, William Blake, Jack Kerouac, Allen Ginsberg, Jules Verne, Philip Dick, Stefano Benni, Valerio Evangelisti, Arturo Perez Reverte.

Preferenze filosofiche:J.P. Satre, Bertrand Russel, Immanuel Kant, Platone, Socrate.

Cosa mi piace: il sole
Cosa non mi piace: mah…bò… dipende

1 commento:

  1. Ciao!se posso, volevo chiederti alcune informazioni sul servizio civile in kenya..innanzitutto volevo precisare che questo progetto mi ha affascinata tantissimo!ero interessata a partecipare ma temo di non essere la persona più adatta. Per il prossimo bando avro 19 anni, una maturità scientifica e nessuna esperienza lavorativa =). Non è molto ma ho già avuto un esperienza missionaria di un mese in Sierra Leone e molta esperienza nel campo del volontariato in case di carità e nella mia parrocchia. Sono ESTREMAMENTE motivata!mi adatto abbastanza facilmente e sopratutto o molta voglia di rendermi utile in questo modo!ti chiedo un giudizio sincero sulle mie possibilità di partire, visto che posso fare una sola richiesta volevo farla in modo cosciente. Volevo anche chiederti quante persone partecipano mediamente al bando!grazie 1000!E scusa per il commento chilometrico!Ciao!

    RispondiElimina