martedì 18 agosto 2009

"Che ambiguità, che ambiguitààààà..."





Tra un brainstorming e l'altro il sonno vorrebbe la meglio....ma l'inconfondibile urlo di Smezzi segna l'inizio di una lunga caccia contro un ragno, nuovo inquilino della nostra pulitissima reggia!








"Banana et la barra"...oppure semplicemente "et la barra" qui vengono ripetuti ogni 26 secondi...unico modo very easy per comunicare tra due lingue completamente diverse.


incredibile lavorano dopo due settimane di nullaFACENZAAAAAAAAAAA!!! (by Banana et la barra)


(Elena ha appena ucciso una delle duecentomilioni d'invincibili zanzarine...nonostante l'inutilità del gesto dato che qui hanno almeno 7 vite e mangiano girini durante i principali pasti!)


Mentre Banana et la barra (ovvero Benedetta), Sara ci coccola con le sue gustosissime pizzette simil lasagna della nonna!


Uno dei personaggi di questo cantiere ( e notare che non se ne salva uno...solo casi umani) si chiama IL RICCI, uno dei tanti esemplari di homus acidus. Di una cosa siamo certe...la sua permalosità può superare quella di un ragazzo arabo dopo che gli viene fatta una pernacchia.



Oggi siamo reduci da una giornata molto "tetra"...ossa, scorpioni e polvere del cimitero fanno ormai parte del nostro sudore, sarà per questo che ci segue uno sciame di mosche?!?



Nessun commento:

Posta un commento