domenica 16 agosto 2009

Shukran


Alla fine ce l'abbiamo fatta!!! una settimana dura e intensa è finita... ma quanto ci dispiace! i ragazzi della Summer School continuavano a chiederci di continuare le attività anche per la prossima settimana... E cosa poter dire a quegli occhioni?

Indimenticabile rimarrà il tifo indiavolato di Karam per la sua squadra, o le danze sfrenate a suon di "Colita", le lagne ingiustificate di Abdallah e le grida senza senso di "Oh alele".

Lavorare cheek to cheek con i ragazzi giordani non è sempre stata una passeggiata...tempi e modi diversi, concezione dello stare insieme in team e con i ragazzi non sempre conciliabile con la nostra, ma per essere stato il loro primo campo estivo in assoluto....chapeau!

Sicuramente è stata una ricca settimana, fatta di scambi tra loro e noi...si è creata una bella sinergia, ognuno nel suo piccolo ha dato il suo contributo e i risultati si sono visti.
Abbiamo concluso con lacrimoni e torte a volontà offerte dai genitori.
La soddisfazione più grande...Shukran detto dai genitori e i nostri polsi pieni dei braccialettini, amuleti...regalati dai "nostri" ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento