giovedì 27 gennaio 2011

domenica si avvicina! e Nairobi anche!

ragazzi, citando Piera: CHE ANSIA! e ho solo messo in vista le cose da mettere in valigia...
toto scommesse su cosa ci dimenticheremo?
Purtroppo oggi non sono riuscita a salutare tutti, in particolar modo ho perso Davide e Sergio nei meandri della Caritas! allora eccomi qui a mandare un grande abbraccio anche a voi!


e ancora un grande abbraccio e un bacio a tutti i "compagni di viaggio", oggi è stata già una prova salutarvi (niente lacrime, sono stata brava!) ma che bello pensare che quando ci risentiremo saremo sparsi per il mondo! quindi mi raccomando, teniamoci in contatto, non voglio sentire solo Baola (eheh)!


buon viaggio a tutti!

1 commento:

  1. Veramente mi sono perso anch'io...
    ricambio l'abbraccio e trattatemi bene il Maffi!

    RispondiElimina