Fumetti, giochi, risate, affetto, sport, natura… questo è quello che mi piace e che in Italia ho sempre cercato, sono certa che troverò tutto ciò, e ancora di più, in Moldova! Solo, trovare Julia o Diabolik in rumeno lo vedo difficile…!
Perché partire? Credo sia la voglia di avventura ad avermi spinto a questa scelta. Insieme al desiderio di rendermi utile. Conoscere il mondo, incontrare nuove persone, portare un sorriso, ricevere un abbraccio.
Ciao Astrofisica!
RispondiEliminaAnche io sto per partire! Perche' partire? Per cercare terreni piu' fertili dove crescere. Sono certa che ovunque tu andrai seminerai bene e il raccolto sara' una festa!!!
Un grande augurio.
Forza Super Anne!!!!!
Lella
Ciao! Che bello leggere il nuovo blog, è un po' come ripartire... Non ti anticipo nulla della Moldova, anche se per qualunque cosa chiedi a Sergio il mio contatto, ma facci sapere cosa proverai quando ti troverai a guardare il cielo sopra un qualunque villaggio moldavo.
RispondiEliminaIn bocca al lupo,
Chiara
Grande Lella!!! Incrocio le dita per te, sperando che le prossime comunicazioni siano Harvard-Chisinau!
RispondiEliminaChiara, grazie di cuore, e crepi il lupo! Credo che Elisa ieri ci abbia mostrato un lavoro bellissimo fatto proprio da te e Mara l'anno scorso, complimenti!
Ciao Anne,
RispondiEliminama... come? in Moldova dovrai cercare i fumetti moldavi!
Attendiamo con ansia di conoscere quali eroi di carta affollino i loro albi strisce!
Tanti tanti auguri!
F