martedì 18 gennaio 2011

Indicazioni Stradali

Un mio amico qualche mese fa, arriva al bar e dice:”ragazzi vado a fare l'Erasmus in Polonia!”. Si, lo so vi starete chiedendo: uno, cosa centra, due cosa ci va a fare in Polonia?! Lasciamo perdere per un attimo le motivazioni personali che l'hanno portato in Polonia, il punto è che presa la macchina io ed altri due amici abbiamo attraversato austria germania un pezzo di repubblica ceca e ce lo abbiamo portato.

Qualche mese dopo io entro al bar e dico: ”bagai faccio lo SCE in Kenya!”. Si lo so, vi starete chiedendo: uno cosa ci vai a fare in kenya, due voglio vedere come ci arrivi in macchina stavolta...In effetti me l'hanno chiesto anche loro, i miei amici, ma avevo la risposta pronta: basta attraversare Austria Ungaria Romania Bulgaria Turchia Siria Libano Israele Egitto Sudan Etiopia ( un mio amico più coraggioso ha proposto dopo la Turchia di attraversare l'Iraq l'Arabia Saudita e lo Yemen per prendere il traghetto e andare in Gibuti e poi Etiopia, ma il traghetto era pieno....), per arrivare finalmente in Kenya. (grazie googlemaps...)

Come avrete immaginato alla fine prenderò l'aereo e non mi accompagnerà nessuno, con la macchina, ma se mi accompagnerete tutti leggendo questo blog io accompagnerò voi per Nairobi!

Emanuele

ps: se qualcuno volesse venire lo ospitiamo volentieri!

2 commenti:

  1. Grazieeeeeeeee!!La cosa che mi piace di più di voi é questo modo così unico e singolare di presentarvi .
    Da ieri ho iniziato a leggere le note di Elisabetta che è delle mie parti e che ora si trova in Nicaragua e una dopo l'altra mi sto bevendo tutti i vostri scritti .
    Scrivete più che potete che ci fate felici

    RispondiElimina
  2. Mmmmmm e perchè mai prendere auto e traghetto se puoi viaggiare con "Kenya Airways, the proud of Africa"?!?!

    Alle 3.30 di mattina, quando non sai ancora chi sei e dove ti trovi, ci sono anche le hostess che vengono a svegliarti di proposito perchè vogliono a tutti i costi farti mangiare uova sode e una verdurina terrificante simile ai crauti hihihi :)

    Ema come stai? sei arrivato finalmente??

    un abbraccio

    Elisa

    RispondiElimina