Qualche mese dopo io entro al bar e dico: ”bagai faccio lo SCE in Kenya!”. Si lo so, vi starete chiedendo: uno cosa ci vai a fare in kenya, due voglio vedere come ci arrivi in macchina stavolta...In effetti me l'hanno chiesto anche loro, i miei amici, ma avevo la risposta pronta: basta attraversare Austria Ungaria Romania Bulgaria Turchia Siria Libano Israele Egitto Sudan Etiopia ( un mio amico più coraggioso ha proposto dopo la Turchia di attraversare l'Iraq l'Arabia Saudita e lo Yemen per prendere il traghetto e andare in Gibuti e poi Etiopia, ma il traghetto era pieno....), per arrivare finalmente in Kenya. (grazie googlemaps...)
Come avrete immaginato alla fine prenderò l'aereo e non mi accompagnerà nessuno, con la macchina, ma se mi accompagnerete tutti leggendo questo blog io accompagnerò voi per Nairobi!
ps: se qualcuno volesse venire lo ospitiamo volentieri!
Grazieeeeeeeee!!La cosa che mi piace di più di voi é questo modo così unico e singolare di presentarvi .
RispondiEliminaDa ieri ho iniziato a leggere le note di Elisabetta che è delle mie parti e che ora si trova in Nicaragua e una dopo l'altra mi sto bevendo tutti i vostri scritti .
Scrivete più che potete che ci fate felici
Mmmmmm e perchè mai prendere auto e traghetto se puoi viaggiare con "Kenya Airways, the proud of Africa"?!?!
RispondiEliminaAlle 3.30 di mattina, quando non sai ancora chi sei e dove ti trovi, ci sono anche le hostess che vengono a svegliarti di proposito perchè vogliono a tutti i costi farti mangiare uova sode e una verdurina terrificante simile ai crauti hihihi :)
Ema come stai? sei arrivato finalmente??
un abbraccio
Elisa