sabato 20 giugno 2015

Humans of Moldova #gruppograppa

In rigoroso ordine anagrafico (trova l'intruso):


Marco: Mi chiamano Dumbo perché mia sorella voleva un elefante ma sono nato io


Stefano: Io da piccolo sono caduto tante volte di testa dal letto


Valeria: Per colazione bevo solo burro solubile di yak (o yacht)


Martina: Io dovrei mettere gli occhiali ma non mi piacciono 
e ogni tanto non riconosco le persone


Margherita: Porterò Teo, il mio cane peluche, 
tutti lo impiccano ma voi vi prego non fatelo


Sara: Ho sempre solo fame


Dana: Non mi piacciono le cose che si smontano…come gli aerei


Giulia: Adesso devo andare, che in chiesa distribuiscono le tute aerodinamiche


Anna: Segni particolari: Ho una pallina sul filetto che collega la gengiva al labbro


Giulia: Ma mica avevano inventato il water portatile?


Taisa: Mio fratello si chiama Samuele 
ma io volevo chiamarlo Lukeskywalker, tutto attaccato


Questi siamo noi, diversi in tutto e per tutto ma con una voglia immensa di partire!

Nessun commento:

Posta un commento