sabato 5 febbraio 2011

Finalmente dopo due giorni senza connessione e quindi lontano da tutti..son ritornata al mondo
:-)..buongiorno..solo ora mi rendo conto che è già trascorsa quasi una settimana..ma mi sento ancora sospesa..o meglio serena ma in recezione il più possibile di ciò che mi circonda..
ieri mattina mi son svegliata con il rumore della pioggia..e aprendo la porta stava letteralmente diluviando..il mio pensiero è stato.."cavoli se solo avessi messo in valigia i miei stivali di gomma..uhmmm!!"...esco per dirigermi alla cancha e..sulla strada non asfaltata incontro persone che cercano di salvare quei pochi averi dai fiumi che hanno corcondato le loro abitazioni..l'acqua è stata una benedizione per i bacini di raccolta oramai sotto la soglia da troppo tempo..ma per queste famiglie non è tutto così semplice..e io?..mi son sentita così piccola da voler sparire nell'aver pensato ai miei stupidi stivali di gommma!

1 commento:

  1. eh si, quest'anno ci porta a rivalutare le nostre priorità..ma per fortuna si impara in fretta...per fortuna la semplicità della gente è contagiosa!

    RispondiElimina