venerdì 6 settembre 2013

Nicaragua- Le avventure del cuzuco Armageddon (seconda puntata)

 
Ebbene sì, sono tornato a casa... Ma un pezzettino del mio cuore (sempre che i rudi armadilli ne abbiano uno) è restato in Nicaragua... Non poteva essere altrimenti, ne ho passate davvero di tutti i colori!!
 
 
Ho viaggiato nei modi più improbabili...


... e visitato il luoghi più spettacolari (qui sono ritratto in versione "La Leggenda del Cuzuco sull'Oceano")!

 


Sono stato sgridato, è vero...
 

















...ma sono stato anche COCCOLATO!

Ho scoperto l'esistenza del celeberrimo "porcocane"...

 
... e dell'olio insacchettato!!
 
Poi ho anche cacciato: granchi...

...scorpioni...
 
...e cocchi. Modestamente, ho un fiuto infallibile!!
          
 
Sono stato anche un Fruit Ninja...
 
... oltre che un grande imitatore del generale Rommel
Certo, qualche scappatina (puntualmente paparazzata da cantieristi e coordinatrici)...
 

...ma alla fine eccoci qua, tutti insieme appassionatamente :D
P.S. qui il gruppo è un po' "allargato", ma ci sono anch'io!
 
 
FINE (?)
Adiòs, Armageddon

Nessun commento:

Posta un commento