mercoledì 23 aprile 2008

certe fazze..


Non so comè in Moldova o in Kenya, fattostà ke in Etiopia mi capita sta cosa: incontro persone dalla fisionomia spiaccicata di miei conoscenti italiani. Solo colla pigmentazione cutanea differente. Di quelli ke mi ricordo ho beccato Pieuro, Agu e Andrea Martinelli. Oggi mi sono trovato davanti ad attraversare la strada Antonio De Stefano. Mi sono trattenuto dal kiedergli come andava a Londra e però ho pensato come fosse amazing ke c’è qualcuno dall’altra parte del mondo ke si porta a spasso la tua faccia. D’altronde “Indovina Chi” docet: le combinazioni qelle sono e noi siamo in 6 miliardi. Il dubbio è: qdo troverò il legittimo proprietario dei miei lineamenti cosa succederà? Un loop? Riavvio? Ma non sono preoccupato, tanto non mi riconoscerò.

(servo civile Paolo Dell'Oca)

Nessun commento:

Posta un commento