venerdì 20 agosto 2010

Ferragosto +2

Georgia, 17 agosto 2010

Dato se n'è andato. Il lavoro, di botto, è arrivato.


Prima parte: Briefing Bans Boascia

Seconda parte: Cibo Consulti "Cinema" coi bambini

Attualmente in corso: Doccia (Lorenzo) Debriefing Dinner


Prima Parte - Svolgimento

Briefing: ad un'ora presta della tarda mattinata connettiamo le nostre menti cominciando a pensare di come, magari, forse, lavorare per gli altri...anzi...per gl'Altri.


conclusa la mai iniziata nè rimpianta fase seria ci diamo ai... Bans: danzando percuotiamo "della buona"[1] il georgico immacolato ed intonso suolo, invitando in modo coercitivo ma allo stesso tempo volontario i bambini a fare altrettanto con rinnovata energia.

Boascia: irene: chi non vuole fare i giochi con i bambini deve fare un tuffo dentro lì (indicando una piscina olimpinica di solido liquame e ancor liquido letame) Lorenzo indossandosi il costume "a bomba va bene?"


Postulato alla prima parte:

se prima eravamo in sei a giocare coi bambini, adesso siamo in cinque a giocare coi bambini. ed uno ora è il nuovo Cagnotto dei tuffi nella boascia. cagnotto...in tutti i sensi. In realtà, un altro di noi sta per perdersi per strada dato che si è preso a cuore l'ingrato incarico di creare una nuova piscina di polifosfato organico liquido.


Parte Seconda - Svolgimento

Cibo: reduci dalla visione di un magnifico tuffo nella boascia, e stanchi dai bans mattutini veniamo degnamente nutriti e rifocillati di mai per noi sufficienti georgiche bontà e leccornie varie.

Consulti: decidiamo di creare una italiangeorgiana mente superiore in grado di partorire ilariche scenette in bucoliche ed auliche ambientazioni in...13 minuti e 43 secondi netti. (nuovo record condominiale). ma prima, in realtà, cronologicamente parlando e ragionando i volontari locali ci hanno messo al corrente delle loro attività.


"Cinema" con i bambini: il nostro elfo veterano, protagonista indiscusso ed asssoluto della scenetta inscenata...o inscemata...per le amene strade del centro di Arali, intrattiene con inaspettato ed inaspettabile successo i bambini locali togliendosi, per una migliore riuscita della finzione scenica, anche i suoi preziossimi calzari. ottenendo l'aggiuntivo effetto di stordire in modo irrimediabile i georgici fanciulli. Ah sì...dimenticavamo...Lorenzo era vestito da donna elfica spocchiosa. Per fortuna però...quando ormai le inenarrabili (infatti non ve le diciamo) gesta degli italici volontari volgevano al loro naturale termine, un gran bel pezzo di prete ci viene in aiuto gestendo in maniera impeccabile ed integerrima gli ultimi momenti della nostra giornata di sole e duro lavoro...ah...sì...adesso piove.



Parte terza - Svolgimento

Doccia (Lorenzo): Lorenzo è in bagno, conclusa la doccia e parte del presente ci chiede se qualcuno vuole lavargli le mutande (estraendole contemporaneamente e magicamente dalla tasca in cui le aveva debitamente riposte...chissà quando)

Debriefing: non l'abbiamo ancora fatto ma...sarà la preghiera!

Dinner: Lorenzo coadiuvato da Fabio è in procinto di cucinarci questo chilo e mezzo di pasta...insomma...è il motivo per cui ci ha chiesto di lavargli l'italica mutanda...lui era impegnato.

Ciao

[1]: della Buona è da intendere come da Dizionario Georgiano - Italiano pp. 342 comma 7 bis "di brutto" oppure pp: 342 comma 7 tris "ma di brutto brutto brutto, neh"

omino della Samp

uscita dalla fermata della metro

Nessun commento:

Posta un commento