Georgia
Sembra passata un'eternità...quindi vi proponiamo un questionario sui post fin qui scritti e dal vostro punto di vista letti.
1. Preferiresti morire vergine o martire?
2. Nella scala dei valori a "stare sopra" potrebbe portare dei vantaggi? se si, quali? se no, perchè? motivare in maniera esauriente.
3. Qual è il post preferito da Lorenzo?
4. Voi sapete se Pata è il parroco di Kisabavra?
5. Sapete se il parroco di Kisabavra starà con noi per tutto il campo o solo per un po'?
6. Sapete quanto è questo po'?
7. Avete individuato il sistema di riferimento per il conteggio dei giorni di calendario del campo? Sapreste spiegarlo ad un'altra persona? Sapreste spiegarlo anche a noi?
8. Alla domanda 2 del post "Ferragosto +5", cos'hai risposto?
10. chi è Dato?
11. come mai manca la domanda nove?
se hai risposto A ad almeno tre domande vuol dire che siamo una personalità compatta, un punto di riferimento per gli amici e, talvolta, anche per i nemici che, in fondo in fondo, ci stimano.
se hai risposto B ad almeno tre domande vuol dire che le tue personalità sono spesso in conflitto tra di loro. cerca almeno di evitare di prenderti a pugni quando sei in coda alle poste.
se hai risposto C ad almeno tre domande vuol dire che l'erba del vicino è sempre la più verde nonostante ciò non te ne fai un cruccio dato che di notte ti rotoli a sua insaputa sulla sua erbetta.
se hai risposto D ad almeno tre domande vuol dire che hai risposto ad un altro questionario. fai il nostro e ne riparliamo.
bho...vorremmo dire qualcosa della scena di oggi, sui draghi cinesi che parlano dialetto o sulle infermiere georgiane che ciulano le mappe agli elfi. ma anche no.
si sta come in agosto
sui campi
i cardi
ps: un pensiero all'amico giuseppe che giace in coma etilico grazie alla generosa ospitalità georgiana.
BREAKING NEWS : Giuseppe è in doccia da 25 minuti, vivo?
Nessun commento:
Posta un commento