tre settimane sono passate troppo in fretta. stanotte i nostri ragazzi sono ripartiti per l'Italia e stamattina è stato strano pensare di svegliarsi e non dover andare in parrocchia a chiamarli...
ma li ringraziamo di cuore, per il loro impegno, il loro entusiasmo, la loro generosità. Ma soprattutto per le risate e l'affetto, che ci hanno permesso di affrontare assieme momenti belli e brutti di questo particolare momento confusionario con i ragazzi della Cafasso.
Per me e Lele questo campo è stata una sfida, organizzarlo da soli, senza la presenza della nostra cara Sister, in un momento come ho detto difficile, e il gruppo dei nostri volontari, così unito e così solido, ci ha supportato in questa impresa. E le lacrime di ieri, al saluto finale, da parte di tutti, ragazzi della Cafasso, volontari locali, volontari italiani, mie, sono la testimonianza dell'intensità di questi giorni insieme, della forte amicizia che si è creata.
un grazie a tutti, Alma, Chiara, Daniela, Federica,Francesca, Marilena, Matteo, Sara: questi giorni sono stati speciali!
a presto!
Ho sempre pensato che il Kenya fosse lontano lontano...fino a quando non vi sono arrivata...!!!Dal primo giorno mi sentivo più a casa li che qui...!!!E' stato tutto così meravigliosamente intenso, nonostante i vari problmi con i ragazzi della Cafasso...!!!! Non smetterò mai di ringraziarvi Simo e Lele...per averci guidati standoci al fianco in quel mondo senza tempo, per aver condiviso con noi la colazione, il pranzo, la cena...le risate e le lacrime...!!!!!GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE... il mio cuore è li con voi!
RispondiEliminalet's play again
RispondiElimina