martedì 29 settembre 2015

Milano: per adesso non mi EXPOngo

Settembre 2015: Milano,ancora per poco Milano
7 ottobre 2015: finalmente sarò a ... da qualche parte è scritto, cercatelo!

Un salto indietro nel tempo...

Dicembre 2013: Per me è no! = NON SELEZIONATA
Giugno 2015: Sto giro è sì = SELEZIONATA
 
Un arco di tempo relativamente lungo spiega come sono arrivata qui, una “civilista” al secondo tentativo. Per la serie “se non è buona la prima vai di seconda”, eccomi in procinto di raggiungere la destinazione del mio servizio civile con un orsacchiotto, una bolla di sapone e una bilancia (se ne prospettano delle belle, soprattutto se in casa girerà un canguro!).
 
Chi sono: alle provanti prove di selezione, di fronte alla provocante proposta “Dai, presentatevi in maniera originale!”, ho (non) risposto MIMANDO. Pertanto decido liberamente di sfruttare il velo che mi nasconde dietro al blog per non dire niente di più.
 
Del contesto in cui silenziosamente mi inserirò al momento saprei e vorrei dire ben poco, così vi lascio con l’unica immagine che sono abbastanza certa di ritrovare… e non vi dico cosa sia =)






E anche con una citazione che ho incrociato ieri; insieme alla formazione ricevuta, al diffusore, alle lenti a contatto, alla presa tripla, alla mia federa bordeaux di cotone, allo zaino di pelle e al ciauscolo, io in valigia provo a metterci anche questo.

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,
che io possa avere soprattutto l’intelligenza di saperle distinguere.”

                                                                            T.M.

PS: Piacere, Rubina

Nessun commento:

Posta un commento