martedì 29 settembre 2015

Nairobi: I'm/We're coming!

Nairobi: I’m coming! E’ un vero e proprio misto di emozioni che provengono dalla pancia, pensieri razionali e alcuni più assurdi. Ho iniziato il conto alla rovescia da – 20 giorni e quasi tra una settimana il volo Milano-Parigi-Nairobi decollerà, finalmente qualcosa sta andando a prender forma!


 “La linea d'ombra
la nebbia che io vedo a me davanti
per la prima volta nella vita mia mi trovo
a saper quello che lascio e a non saper immaginar quello che trovo”
Lorenzo Cherubini “La linea d’ombra”





E qui a contrapporsi: a sinistra quello che più mi tranquillizza, ovvero la dimensione del gruppo che partirà per il Kenya ed il mio compagno di viaggio con cui condividerò anche le più piccole cose in casa; e quello che mi crea un po’ ansia, cioè non riuscire bene a immaginare quello che troverò. 

Nessun commento:

Posta un commento