martedì 29 settembre 2015

Timon&pumba.. Mombasa is calling!!



Finalmente ci siamo!

Dopo quasi 3 mesi di attesa dal momento dell’esito positivo della selezioni,  mesi fatti di altissimi e bassissimi, oscillanti tra un “sarà una figata” e un “ma cosa cacchio mi è passato per la testa?!”, la partenza si avvicina sempre più.. mancano solo 8 giorni (e credetemi, dopo più di 3 mesi, otto giorni, con tutte le cose mi restano da fare, possono volare nel giro di poche ore..)

Il Kenya è lì, Mombasa è lì, ad aspettare proprio me!
La partenza, tanto attesa, desiderata, cercata, voluta, è lì, a qualche giorno di distanza!

Un pizzico di sana paura, qualche domanda che mi porto dietro come bagaglio a mano, entusiasmo galoppante, incertezza generale, voglia di affidarsi e  anche un paio di “dati reali”: la mia compagna di viaggio, Maristella, e gli altri due companeros che saranno a Nairobi, Gianluca ed Irene. (Oltre agli altri spanati che partiranno per le altre parti del mondo.. uniti da un solo destino!)

Gianluca, Angela, Maristella, Irene

eccoci in tutto il nostro splendore..

Insomma, ripeto, nelcasoincuinonsifossecapito, CI SIAMO: un nuovo inizio, si parte!! 

Il saggio dice: chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non sa cosa trova.. eh beh, tal saggio ne sapeva sicuramente, e avrà anche ragione, ma in questo caso non ne farei una tragedia! Sicuramente so cosa lascio, e anche con un po’ di dispiacere, ma penso che quello che troverò mi riserverà delle belle e divertenti sorprese ( ma pure se fossero brutte le prendiamo comunque..)

E allora, con gioia e gratitudine nel cuore auguro a tutti un meraviglioso Viaggio.. di quelli con la V maiuscola!!


PS una piccola nota antropologica: non trovate una certa somiglianza di me e Maristella con .. Timon e Pumba?!? J




Angela M



1 commento: