giovedì 15 agosto 2013

Nicaragua- Le avventure del Cuzuco Armageddon (prima puntata)

Si parteee! Solo dopo un'accurata scelta della compagnia aerea!

Questo non era esattamente quello che mi aspettavo, ma non fa niente... Aereo a portata di armadillo!

Ok, abbiamo perso l'aereo e dobbiamo andare in hotel, però adesso guido io il taxi!

Dopo un incontro con Mario Draghi in BCE...

...e quattro chiacchere informali con l'ambasciatore indiano...

... riesco a partire coi miei compagni per Miami!!!

Da Miami chiamo a casa... Meglio non far stare in pensiero Mammarmadilla!

Un'occhiata ai documenti di viaggio e via per Managua!

Di già adoro i piatti Nica...

Al cuor non si comanda <3 <3 <3

Prima regola del fight club: non parlare mai del fight club.

Propongo l'amaca come sport nazionale... Chi è con me?

JEEEEEEEEEEP!!! peggio che a Gardaland!!! non sopporto le curve a gomito!

E per concludere, dopo una gita nella foresta tropicale...

... bagno rilassante nel caffè del Mombacho!
















Saluti,
Armageddon

4 commenti:

  1. Ne ho provate tante ma un bagno nel caffè proprio non me l'aspettavo!
    Grazie
    Scheletri nellarmadillo

    RispondiElimina
  2. Caspita che avventura... (ma l'avete pensata prima di partire oppure è sgorgata spontaneamente ?)

    I Genitorarmadilli

    RispondiElimina
  3. Ciao Ele, hai già fatto la lezione di surf? Francesco mi ha detto che dovevi farla, come è andata? Ora siamo a casa, preferisco che mi scrivi sull'e-mail.

    Un bacio, mamma, papà, Francesco e Arianna

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele, prova ad aprire e-mail elefra2@alice.it, perché hot-mail torna indietro

    bacioni e buona continuazione a voi tutti

    mamma, papa'

    RispondiElimina