Eccoci al quarto giorno di campo! Possiamo dire di esserci definitivamente "immersi" nell'esperienza Georgiana. Il programma di oggi prevede la gita al fiume di Akhalsheni con i ragazzi.
Preparazione all'Italiana: Fai lo zaino: asciugamano, cambio e ciabatte. Metti il costume, spalma la crema solare, cerca il coraggio ed entra nel fiume con molta molta calma e facendo attenzione a dove metti i piedi.
Preparazione alla Georgiana: Scendi dalla Marshrutka e corri in acqua!!! #IlGeorgianoPauraNonNeHa
Siamo pronti, ora si entra..forse..
Bagno nel fiume per gli Italiani: Primo passo "ahi questo punge", secondo passo "ahi ahi ahi sono tutti sassi" ma noi continuiamo! Terzo passo "splat questo è molliccio e viscido...mmm schifo", quarto passo "ma quella è schiuma? Da dove viene?" "bho, io per ora ho visto una bottiglia". Il coordinatore che prima di entrare ti dice "vediamo quante malattie prendete" non ha prezzo! Per tutto il resto c'è la Georgia.
Bagno nel fiume per i Georgiani: Schaff! schaff!! schaff!!!
Finalmente gli Italiani si buttano nel fiume, nuotano e giocano con i ragazzi tuffandosi con loro senza badare più a dove si trovano. #AncheL'ItalianoPauraNonNeHa
L'unica cosa che conta è divertirsi tutti insieme: Italiani e georgiani, animatori e bambini. Benvenuti alle Hawaii Georgiane!!!
Sembrano i fiumi italiani di 40 anni fa ...Quando ci si immergeva. ...
RispondiElimina