venerdì 7 agosto 2015
#Cipro
Kalispera,
Siamo vivi anche noi in Cipro anche se siamo molto vicini allo scioglerci per il caldo.
Le nostre giornate sono davvero stra intense... sveglia presto, lodi, colazione, corsa verso il pullman, dormitina veloce durante il viaggio per recuperare qualche minuto di sonno, ma la gente come noi non molla mai! Meta Salomon Square, ci dividiamo in due gruppi e siamo pronti per iniziare le nostre attività.
Laura, Ilaria, Giovanni, Salvatore and the boss ANNA PULICI:
La nostra attività della mattina si svolge in un centro per migranti dove, insieme ai ragazzi e alle ragazze provenienti da diversi paesi, organizziamo giochi che spesso ci insegnano loro e laboratori.
Pranzo veloce e il pomeriggio andiamo a fare compagnia a degli anziani in una casa di riposo con semplici attività e lunghe chicchierate.
Erika, Lorenzo, Stefano e Don Marco:
Anche noi siamo in una casa di riposo ma restiamo tutto il giorno. Siamo ormai diventati maestri nell'arte del "HANDICRAFTS", un laboratorio con la cartapesta nel quale creiamo insieme a loro delle autentiche opere d'arte, altro che Pablo Picasso. E' bello insegnare agli anziani balli e canzoni italiane, ma lo è ancora di più scoprire che alcune già le conoscono. Pranziamo lì con deliziosi piatti ciprioti e poi ci mettiamo a disposizione del personale nelle loro attività.
#keepintouch
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento